“Guarda te stesso”, o tutto su mia figlia

Mia figlia di mezzo del mondo è cresciuta dalla sua scrivania. La serviva onestamente per 10 anni, ma all’età di 13 anni, non solo il bambino ha salutato quasi 180 cm e il suo ambito dei suoi gomiti come un condor, e anche aumentato di quasi la metà, e quindi libri di testo, quaderni, aiuti visivi e Altri dettagli della vita adolescenziale.

Abbiamo acquistato

un nuovo tavolo per un compleanno, con tre scatole simili a caverne e un elegante rack in cima, che era anche attaccato a una nuova lampada potente e lunga che gioca -beh, solo bellezza. Ho detto un discorso patetico sul vecchio tavolo dipinto dipinto, esortando a non colpire il tavolo fresco di pino con una penna, non scolpire adesivi o timbri da incubo sulle scatole, non cercare di cambiare la forma del mensola con un pozzo – in breve Non vivisettare nuovi bellissimi mobili;E con pressione, ha ricordato che era già una ragazza grande che era in grado di seguire l’ordine almeno sul tavolo e così via. Mira annuì amiabilmente, sollevando il suo cactus preferito su uno scaffale.

Passò la giornata, i bambini andarono a scuola e decisi di guardare il tavolo non dalla porta della stanza, ma nelle immediate vicinanze. Qui hai bisogno di una penna di un altro omero, ovviamente, ma ci proverò.

Tre tazze sporche, un piattino. Cerchio termico. Un paio di calzini puliti: uno verde chiaro, l’altro rosa, golf strappati. Laptop dimesso, la ricarica si blocca dal cassetto superiore. Sale. Tazza. Buccia di mandarino secco. Non sarò buttato fuori (non sceglierò un altro verbo) del libro: “Medicina intrattenuta”, “l’eredità sconosciuta di Fisher”, “Tattiche in tattiche per l’Accademia di scienziati medi”, “Martin Iden”, “MU -Mu ”, Geo Magazine, una collezione di fumetti inglesi. Fleeter senza tappi, matite in cappucci da penne in feltro. Eraser artisticamente rosicchiato. Notebook shaggy, una coppia di quaderni. Due sanzioni, una delle fulmini è rotta, le monete scuotono nell’altra. Shell, ancora guscio. Le forbici sporgono per sempre dal “momento”. Documenti, tovaglioli, note (non leggo, non puoi). lecca lecca. Vecchie cartucce dalla stampante. Qualcos’altro che mi infastidisce così elusiva. Ah, ovviamente – un adesivo di un leopardo di neve da un opuscolo del WWF, ero bloccato!! Una manciata di alimenti per pappagalli: questo dovrebbe essere gestito per nutrire l’uccello, che si trova a tre metri dal tavolo!

Il summenzionato cactus, qualcosa si muove su di esso-Escapista di cricket, è volato fuori dal barattolo, cerca ingenuamente di fondersi con il paesaggio. Prendo un cricket, metto una lucertola in un terrario, tocco un po ‘di cofano sul tavolo, cade e ora ora sto in piedi in questi odiati elastici per tessere tutta la spazzatura, onnipresente come semi. E sì, eccolo qui, un nuovo graffio da una maniglia verde. Grasso, impudente un tale graffio.

Ho appeso un piatto su una lampadina, uno dei miei amici che ha dato, notando sarcasticamente, dicono, tornerà utile: “Avverteci!”Mentre il bambino è a scuola, penso che:

  • Non sono l’unico, molte madri si fonderanno con me in questo grido di disgusto e indignazione, l’idea che non sei solo caldo;
  • Dopotutto, in dieci anni, in dieci anni, più di un materiale sul tema degli adolescenti: come comprendere, accettare, accettare, rimpiangere, aiutare, perdonare (5 “PE”), ma non gestiremo il tema del Shoemaker senza stivali;
  • Non sono andato nella stanza a mio figlio, almeno ha più di una devastazione, ma più semplice – lì tutti gli elastici sostituiscono Lego, la cosa principale è non entrare nella stanza senza pantofole.

Tuttavia, tutti questi oggetti funzionano male, rompendo gli oltraggiosi nella loro calma del volto di un nuovo adolescente che ascolta tutti i tuoi decibel come Buddha e persino una tecnica proibita con ululato (come lo odiavo durante l’infanzia!) “Tyzhedevochochochkakaktebenestoye!!” Non funziona. Il bambino grugnì su un segno sul maiale e lo raddrizzò per appendere allo stesso modo, tagliando il mio secondo vento che si apriva con la frase: “Sento, sento! sono una ragazza! Al tuo tavolo, a proposito, guarda!”

Ho visto. Chur Me, Chur. Ho guardato di nuovo. Niente è cambiato, “me stesso, come allo specchio, vedo”.

. Documenti, documenti, tonnellate di documenti, stampe, lettere di psicologie dei lettori nelle buste e senza. I quaderni sono tre pezzi, uno con Freud sulla copertina, gli occhiali e un arco sono stati disegnati con un ritratto. Gheat Gel Hands. Due posacenere, un tempo lungo per scuotere, tre accendini. “Stonener”, “Zuleikha apre gli occhi”, “Mythology” Bart, “Gerusalem Magazine”, “Legends of Sud America”. Specchio, borsa cosmetica. Laptop a digiuno, colonne (non funzionano). Bottiglia bojomi, compresse dallo stomaco, dalla testa, dalla pressione, valeriana. Studenti rotti. Conti di appartamento e luce. Patente di guida. Tazza con fondi di caffè di una settimana fa. Il calendario dell’anno scorso. Una coppia di globuli lego. Metà del cetriolo su un piattino. Ceneri e polvere nel nord -ovest del tavolo. Fotografia di famiglia. Perle con una serratura rotta, la bugia del terzo anno. Un design di plastilina chiamato “Ti ho scolpito un coccodrillo, e questo è stato quello che è uscito”. Candela aromatica. Le conchiglie sono di nuovo.

Alla vigilia di Capodanno, i miei colleghi mi hanno dato una affidabile copertina comica della nostra rivista con la mia foto e la mia rimozione: “Etti Detti: rispetto ed educare. Come stabilire regole ragionevoli in modo da non perderti “. Anzi – come. Bene, solo dopo averlo sentito in questo particolare “guardati” non c’erano una chiamata boorish e lo stesso “folle”, ma in generale un’istruzione abbastanza giusta. È difficile sopportarlo, ma avrai. Vuoi che il tavolo dei bambini venga pulito, inizia dal tuo tavolo e i bambini non immediatamente, nel tempo, si adattano comunque. L’unico modo.

Aggiungo l’ultima frase, entra nel mondo e gli occhi socchiusi sullo schermo. “Cosa stai scrivendo?” – chiede. “Sì”, dico, “sui nostri tavoli con te, quando sono in stress, scrivo immediatamente una colonna”. “Sì”, grugnisce Kholinochka, “significa che devi fare stress più spesso, gli altoparlanti valgono i tuoi soldi e abbiamo solo grilli!”

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.